AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, in fase di organizzazione i centri estivi comunali nel mese di luglio

Saranno attivi dal lunedì al venerdì nel periodo 5-30 luglio, dalle ore 8.00 alle 14.30

1.108 Letture
commenti
Centri estivi ad Ancona

Si informa che il Comune di Ancona sta procedendo all’organizzazione, attraverso l’assessorato alle Politiche Educative, dei Centri Estivi Comunali dal 5 al 30 luglio per i bambini e bambine da 4/6 anni e 7/13 anni.

I centri estivi avranno il seguente orario: dalle ore 8.00 alle 14.30, dal lunedì al venerdì, con o senza pranzo, secondo la scelta effettuata da parte delle famiglie.

A breve verranno comunicate tutte le informazioni relative ai Centri Estivi luglio 2021, cioè le sedi, la modalità e i tempi d’iscrizione.

Quest’anno per via del progetto ministeriale che prevede le scuole aperte anche durante il periodo estivo, l’assessorato sta valutando, di intesa con i dirigenti scolastici, quali saranno le scuole che metteranno a disposizione gli spazi per i centri estivi comunali.

Al termine di questa ricognizione, l’assessorato alle Politiche Educative comunicherà le sedi dei centri e verranno aperte le iscrizioni.

“Assicureremo un servizio di qualitià come negli anni precedenti per tutti i nostri bambini, tenendo sempre conto della particolare situazione dovuta alla pandemia e quindi garantendo l’osservanza di distanze e misure di sicurezza” afferma l’assessore alle Politiche Educative, Tiziana Borini.

Comune di Ancona
Pubblicato Venerdì 4 giugno, 2021 
alle ore 16:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!