Ancona, in fase di organizzazione i centri estivi comunali nel mese di luglio
Saranno attivi dal lunedì al venerdì nel periodo 5-30 luglio, dalle ore 8.00 alle 14.30

Si informa che il Comune di Ancona sta procedendo all’organizzazione, attraverso l’assessorato alle Politiche Educative, dei Centri Estivi Comunali dal 5 al 30 luglio per i bambini e bambine da 4/6 anni e 7/13 anni.
I centri estivi avranno il seguente orario: dalle ore 8.00 alle 14.30, dal lunedì al venerdì, con o senza pranzo, secondo la scelta effettuata da parte delle famiglie.
A breve verranno comunicate tutte le informazioni relative ai Centri Estivi luglio 2021, cioè le sedi, la modalità e i tempi d’iscrizione.
Quest’anno per via del progetto ministeriale che prevede le scuole aperte anche durante il periodo estivo, l’assessorato sta valutando, di intesa con i dirigenti scolastici, quali saranno le scuole che metteranno a disposizione gli spazi per i centri estivi comunali.
Al termine di questa ricognizione, l’assessorato alle Politiche Educative comunicherà le sedi dei centri e verranno aperte le iscrizioni.
“Assicureremo un servizio di qualitià come negli anni precedenti per tutti i nostri bambini, tenendo sempre conto della particolare situazione dovuta alla pandemia e quindi garantendo l’osservanza di distanze e misure di sicurezza” afferma l’assessore alle Politiche Educative, Tiziana Borini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!