Spaccio di eroina ad Ancona, arrestate due donne di 52 e 59 anni
Il blitz delle forze dell'ordine è scattato nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 giugno

Doppio arresto messo a segno dalla Polizia di Stato di Ancona nella giornata di mercoledì 16 giugno: a finire in manette sono state due donne di 52 e 59 anni.
Già da qualche tempo le forze dell’ordine avevano maturato forti sospetti su di loro, sospetti che hanno poi trovato conferma dopo gli appostamenti e i pedinamenti compiuti dagli agenti della Squadra mobile.
Così, nel tardo pomeriggio di mercoledì, i poliziotti si sono disposti nei pressi dell’appartamento condiviso dalle due donne, incontrando poco dopo una loro cliente, la quale alla vista degli agenti ha ingerito un involucro di plastica contenente una modesta quantità di eroina.
Allo stesso tempo, altri poliziotti hanno fatto irruzione in casa della coppia. Una delle due donne ha tentato invano di sbarazzarsi di oltre 50 grammi di eroina lanciandoli dalla finestra: la sostanza illecita è però stata recuperata pochi secondi più tardi da una poliziotta appostata sotto le finestre dell’abitazione.
Per entrambe le pusher è infine scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!