Loreto, secondo appuntamento con “In Centro Ballando”
Torna martedì sera, a Loreto, “In Centro Ballando” , l’appuntamento con le serate a tema anni ’50 e ’60 organizzate dall’Associazione Commercianti del Centro Storico in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – Assessorato al Turismo e con la Pro Loco Felix Civitas Lauretana.
Tutti i martedì di luglio, infatti, dalle 18.30 alle 23.30, presso il centro storico della città sarà possibile fare un tuffo nel passato con gruppi di ballo della scuola rockabilly Fun House e coreografie che sapranno coinvolgere tutti i partecipanti. Sono previste anche esposizioni di bellissime auto e moto dell’epoca, bancarelle vintage, acconciature a tema gratuite e negozi, ristoranti e bar aperti.
Ad agosto, l’appuntamento si sposterà al giovedì con “In centro Suonando”, serate animate da artisti di strada e musicisti e animazione per bambini. La manifestazione si concluderà il 23 agosto con il concerto finale della Ciani’s Band in Piazza della Madonna.
dal Comune di Loreto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!