AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Identificato ad Ancona l’autore dell’aggressione andata in scena in via Novelli

I fatti risalgono alla serata di domenica 8 agosto

1.036 Letture
commenti
Polizia

Nel giro di meno di una settimana la Polizia di Stato di Ancona è riuscita a identificare l’autore di una violenta aggressione avvenuta in via Novelli nella serata di domenica 8 agosto.

In quell’occasione, un giovane era stato brutalmente picchiato in strada per motivi probabilmente riconducibili al traffico di sostanze stupefacenti: il fatto era stato ripreso dallo smartphone di un residente, prima che l’aggressore e i suoi compagni fossero messi in fuga da un passante.

A svoltare le indagini è stata l’esperienza raccontata da un tassista, che nel corso della stessa sera era stato avvicinato in piazza Cavour da un gruppo di ragazzi, i quali avevano preteso di salire tutti assieme a bordo del veicolo: una volta incassato un netto rifiuto, i giovani avevano quindi insultato pesantemente il conducente prima di allontanarsi.

Grazie a questa testimonianza e all’analisi delle riprese di alcune telecamere, gli agenti sono stati in grado di identificare l’aggressore, un 21enne di origini foggiane domiciliato in città: in casa sua i poliziotti hanno inoltre rinvenuto del materiale utile per il confezionamento e la pesatura degli stupefacenti.

Per tale motivo, nei confronti del giovane è quindi scattata una prima denuncia, che potrebbe presto essere seguita da una seconda relativa ai fatti verificatisi in via Novelli. Identificati anche gli altri ragazzi facenti parte del suo gruppo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!