Osimo, 21enne sorpreso al volante con 130 grammi di hashish: arrestato
Un 20enne è stato invece denunciato con lo stesso capo d'accusa

Un giovane osimano di 21 anni è stato arrestato nel pomeriggio di sabato 14 agosto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Il ragazzo, fermato dai Carabinieri in occasione di un controllo stradale, è stato trovato in possesso di 130 grammi di hashish e di ben 5.000 euro in contanti, derivanti con tutta probabilità dalla sua attività illecita di pusher.
Il Tribunale di Ancona ha poi convalidato l’arresto del 21enne, che dovrà sottostare all’obbligo di dimora nel comune di Osimo.
Denunciato invece a piede libero un altro individuo di 20 anni, anch’egli accusato del medesimo reato dopo essere stato sorpreso con 17 grammi di marijuana e con il materiale utilizzato per il confezionamento e la pesatura degli stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!