AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spacciava hashish direttamente dalla finestra di casa, 30enne in manette a Fabriano

Decisivo il blitz dei Carabinieri

1.021 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

Nella giornata di martedì 7 settembre, i Carabinieri di Fabriano hanno eseguito l’arresto di un uomo di 30 anni, colto in flagrante a spacciare sostanze stupefacenti in pieno centro.

I militari sono risaliti al pusher dopo aver pedinato un 19enne che, in sella al proprio scooter, stava girando apparentemente senza meta per le vie della città. Il giovane si è quindi fermato nei pressi di una palazzina: pochi secondi più tardi, dal quarto piano dell’edificio il 30enne gli ha gettato un pacchetto di sigarette, per poi rientrare in casa.

Lo scooterista è stato fermato a pochi metri di distanza, venendo trovato in possesso di circa un grammo di hashish. Le forze dell’ordine hanno pertanto deciso di perquisire l’abitazione dalla quale era stato lanciato lo stupefacente in questione, rinvenendovi 50 grammi di hashish, circa 500 euro in contanti, il materiale impiegato per la pesatura e il confezionamento delle sostanze illecite e un binocolo.

Al termine delle procedure del caso, il 30enne è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: si trova ora recluso nel carcere anconetano di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!