AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, 27enne tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

In casa del giovane i Carabinieri hanno scoperto circa 20 grammi di hashish

1.644 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

Un 27enne fabrianese attualmente disoccupato è stato arrestato dai Carabinieri del comando cittadino durante la giornata di martedì 5 ottobre.

Mentre erano impegnati nel monitoraggio del territorio, alcuni militari hanno notato un consistente andirivieni di giovani presso un vicolo del centro storico, decidendo pertanto di condurre una perquisizione a carico di un soggetto residente in zona e già noto alle forze dell’ordine per reati relativi al traffico di stupefacenti.

Così, in casa del 27enne sono stati rinvenuti circa 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 185 euro in banconote di vario taglio, derivanti con ogni probabilità dalla sua attività illecita.

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, decisione convalidata dal Tribunale di Ancona nella giornata di mercoledì 6 ottobre: il pusher dovrà inoltre corrispondere una multa pari a 1.000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!