AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 9 ottobre ultimo appuntamento con la “Giunta in piazza” a Falconara

Sindaco e assessori incontreranno la cittadinanza a partire dalle ore 10.00

Giunta in piazza a Falconara

Gli appuntamenti con la Giunta in piazza si concluderanno domani, sabato 9 ottobre, al centro commerciale Le Ville, nel quartiere di Palombina Vecchia.

A partire dalle 10 il sindaco Stefania Signorini e gli assessori saranno al centro commerciale Le Ville per incontrare i cittadini, in modo da ascoltare problematiche, segnalazioni e suggerimenti. I colloqui si svolgeranno sotto i gazebo allestiti per l’occasione, predisposti come front-office, per facilitare il dialogo tra il singolo cittadino e l’amministratore competente. In caso di maltempo l’appuntamento sarà recuperato in una data successiva.

Superata la fase più acuta della pandemia, in una situazione sanitaria stabile che ha permesso di allentare le restrizioni anti-contagio, la Giunta falconarese ha deciso di riprendere un’iniziativa lanciata nel 2010, che permette agli amministratori di confrontarsi direttamente con i falconaresi. Con la Giunta in piazza gli incontri si svolgono all’aperto, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!