AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, inaugurata in via Scrima la nuova sede dell’Andos

La cerimonia si è tenuta nella giornata di sabato 9 ottobre

Inaugurazione della nuova sede Andos ad Ancona

Inaugurata sabato scorso la nuova sede dell’Andos di Ancona in via Scrima, al Piano San Lazzaro. Qui proseguirà l’attività di prevenzione primaria per il tumore al seno ma anche l’assistenza per le donne che hanno già affrontato la patologia, sostenendole nel loro percorso.

Presenti all’inaugurazione l’assessore alla Partecipazione Democratica, Stefano Foresi e il consigliere comunale Susanna Dini.

L’associazione è presente nel territorio anconetano dal 2005, fondata dalla presidentessa Daniela Ronchi e dal vicepresidente dott. Maurizio Ricci primario della Medicina Riabilitativa degli Ospedali Riuniti di Ancona.

In questo mese di ottobre nei giorni di sabato 16, 23 e 30 ottobre, il mattino dalle 10 alle 12:30, le volontarie dell’Andos saranno presenti ad Ancona dinnanzi alla Galleria Dorica in corso Garibaldi, per un banchetto informativo in cui sarà possibile prenotare una visita senologica gratuita e iscriversi alla scuola di autovisita, conoscere anche l’associazione e richiedere la partecipazione alla tavola rotonda on-line che si terrà giovedì 28 ottobre, dalle 10 alle 12, dal titolo “La prevenzione primaria nel tumore del seno”.

Comune di Ancona
Pubblicato Lunedì 11 ottobre, 2021 
alle ore 15:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!