Jesi, Garofoli su viabilità: “Ogni scelta sarà condivisa”
Relativamente alle notizie che circolano in questi giorni riguardanti cambiamenti alla viabilità cittadina, soprattutto nel centro storico, l’assessore ai lavori pubblici Sergio Garofoli ritiene opportuno precisare quanto segue.
“Stiamo cominciando ad affrontare una ad una le numerose problematiche che interessano il centro storico. L’Amministrazione comunale, fin da subito, ha provveduto ad eliminare il “cancello” lungo corso Matteotti, anticipando di alcune decine di metri il divieto di transito fino all’incrocio con via Mura Occidentali e via Pastrengo (ex Croce Rossa), chiudendo alle auto via Palestro per permettere l’utilizzo in piena sicurezza del centro diurno ai portatori di handicap.
Nell’unico incontro svoltosi finora anche con i rappresentanti delle categorie del commercio si sono affrontate alcune tematiche relative alla viabilità, con particolare riferimento alla volontà dell’Amministrazione comunale di gestire direttamente e non in appalto a terzi i parcheggi a pagamento. Come ho comunicato nello stesso incontro, qualsiasi scelta, prima di essere formalizzata, sarà discussa in pubblica assemblea con la cittadinanza, prerogativa ferma ed indiscutibile dell’azione dell’Amministrazione comunale”.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!