AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, fugge dopo l’incidente: ricercata una donna

Polizia municipaleLa Polizia Municipale di Jesi è alla ricerca di una giovane donna, protagonista di un incidente stradale verificatosi intorno alle ore 14 di lunedì scorso all’incrocio tra via San Francesco e via Paladini.



La donna, alla guida di una utilitaria di color verde bottiglia, dopo essersi scontrata con uno scooter, è ripartita senza fornire i propri dati ai fini risarcitori. Nell’incidente l’uomo che era alla guida dello scooter ha riportato alcune ferite e danni al proprio mezzo. L’interessata è invitata a presentarsi presso il Comando.

La Polizia Municipale invita inoltre coloro che hanno informazioni utili al riguardo a contattare il numero telefonico 0731 538234. L’auto che si sta ricercando presenta evidenti ammaccature sulla fiancata del lato conducente.

Anche alla luce di quest’ultimo episodio – fa sapere il Comando di Polizia Municipalesaranno intensificati ulteriormente i controlli per scoprire coloro che guidano senza assicurazione o con contratti e/o talloncini contraffatti che spesso sono la causa di questo tipo di situazioni ai danni della collettività”.

dal Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 24 luglio, 2012 
alle ore 15:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!