AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rissa nella Galleria Dorica di Ancona, scattano i provvedimenti per cinque giovani

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato 15 gennaio

1.176 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Arrivate nel giro di meno di 48 ore le decisioni riguardanti i cinque giovani che, nel tardo pomeriggio di sabato 15 gennaio, hanno preso parte alla rissa andata in scena presso la Galleria Dorica di Ancona

In quell’occasione, alcuni individui di circa 30 anni si erano picchiati dopo che uno di loro, in evidente stato di ubriachezza, aveva rivolto degli apprezzamenti assai espliciti a una ragazza. Ne era nata una violenta colluttazione conclusa con l’arresto di tre persone (un italiano, un marocchino e un tunisino) da parte della Polizia di Stato.

Visto e considerato quanto accaduto, il questore di Ancona Cesare Capocasa ha emesso cinque D.Ac.Ur. a carico di altrettanti soggetti coinvolti nella rissa, che non potranno più frequentare i locali pubblici situati in corso Mazzini, corso Garibaldi, piazza Roma, piazza Cavour e Galleria Dorica. Uno dei giovani, un cittadino italiano residente nel capoluogo, è stato inoltre raggiunto da un Avviso Orale affinché si decisa a cambiare stile di vita, tenendosi lontano da episodi del genere.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 17 gennaio, 2022 
alle ore 15:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!