AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, rubavano dalle auto in sosta: tre denunce

PoliziaGli agenti delle Volanti della questura di Ancona hanno fermato e denunciato tre persone, tra cui due minorenni, per furto aggravato su auto in sosta.



La prima è stata fermata martedì pomeriggio, verso le 17.30 in via Marconi. Si tratta di T. E., abruzzese 33enne domiciliato ad Ancona, tossicodipendente, trovato in possesso di documenti ed un libretto di assegni risultati rubati da una vettura parcheggiata in via San Martino. L’uomo, inoltre, è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere: in tasca aveva un coltello di 19 centimetri.

Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 1.30, in via Matteo Ricci un equipaggio delle Volanti ha colto sul fatto due minorenni extracomunitari di 16 e 17 anni sorpresi a rubare sulle auto parcheggiate dopo aver forzato le portiere. I giovani sono stati trovati in possesso di una macchina fotografica, una autoradio ed altri oggetti. I due, deferiti per furto aggravato, sono stati consegnati ai rispettivi genitori.

Infine, sempre nella notte tra martedì e mercoledì, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosto tra le siepi del lungomare di Palombina, uno scooter Yamaha 350 risultato rubato lo scorso 21 agosto nel quartiere Grazie. Il ciclomotore è stato restituito al proprietario, un anconetano di 35 anni.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 agosto, 2012 
alle ore 16:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!