AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, spacciatore sorpreso dalla Polizia con 350 grammi tra cocaina e hashish

Il giovane protagonista della vicenda si trova ora in carcere

Arresto per spaccio ad Ancona

Un giovane di origini albanesi è stato arrestato nel pomeriggio di martedì 5 aprile in seguito all’attento monitoraggio del territorio svolto dalla Polizia di Stato di Ancona.

Il soggetto in questione, irregolare in Italia, era balzato da tempo all’attenzione delle forze dell’ordine, che lo hanno infine rintracciato mentre si trovava alla guida di una Citroen C1 presa a noleggio. I poliziotti lo hanno seguito lungo la Direttissima del Conero, per poi fermarlo e perquisire minuziosamente la sua vettura.

All’interno del rivestimento della portiera sono così stati trovati circa 150 grammi di cocaina, suddivisi in 104 dosi pronte per la cessione al dettaglio. Il giovane è stato inoltre sorpreso con 4.000 euro in contanti, materiale per confezionare e pesare la droga e un foglietto con alcuni appunti relativi alla sua attività illecita.

Gli agenti hanno poi passato al setaccio anche un’abitazione frequentata assiduamente dal pusher, rinvenendo all’incirca 200 grammi di hashish. Per il ragazzo, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, si sono aperte le porte del carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni