AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, al via la 25° edizione della Mostra Mercato Regionale dell’Artigianato

25° edizione della Mostra Mercato Regionale dell'Artigianato a FabrianoFervono i preparativi per la 25° edizione della Mostra Mercato Regionale dell’Artigianato che si svolgerà dal 6 al 9 settembre nel centro storico di Fabriano.


Partner istituzionali della rassegna sono il Comune di Fabriano, a Regione Marche, la Provincia di Ancona, Camera di Commercio di bAncona assieme a Expo Marche; con la collaborazione di CNA, Confartigianato, Academy Made in fabriano, Cigar Club Matelica, e Palio di S. Giovanni Battista.

Il 6 e 7 settembre essa sarà aperta al pubblico dalle 17 alle 23; l’8 e il 9 settembre dalle 10 alle 23.

Nella 25° edizione vi saranno esposti i prodotti dei migliori artigiani marchigiani nei campi della lavorazione del ferro, della white e green economy, della moda, della carta e filigrana; e vi saranno proiezioni e degustazioni economiche.

Tanti stand collocati in diversi punti del centro storico di Fabriano.

L’inaugurazione è prevista per giovedì 6 settembre alle 17,45 col Concerto della banda “Città di fabriano”. Seguiranno i saluti del sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola, dell’Assessore Giuseppe Galli, del Commissario Straordianrio della Provincia Patrizia Casagrande Esposto, del Vescovo Mons. Giancarlo Vecerrica, di Gregorio Gregori e Michela Fioretti – rispettivamente Presidente e Direttore di Expo Marche.

Seguirà, in Piazza del Comune alle 18,30 un Forum@agorà in diretta radiofonica.

Verso le 20, al Giardino del Poio, sarà quindi allestito un buffet a base di prodotti tipici locali a cura del Consorzio del Salame di Fabriano. Chiuderà la serata un evento di musica live con band emergenti.

Info:
www.expomarche.it 

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 30 agosto, 2012 
alle ore 19:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!