AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite per gelosia nel centro di Ancona, sul posto le forze dell’ordine

Una donna è stata poi trasportata in ospedale per accertamenti

739 Letture
commenti
Ospedale Regionale a Torrette di Ancona

Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 aprile, le forze dell’ordine si sono presentate in un complesso ERAP situato in via Circonvallazione per via della lite scoppiata tra due persone.

Sul posto è intervenuta per prima una volante della Polizia, che dopo aver constatato la presenza di un gran numero di persone ha richiesto il supporto di Carabinieri e Guardia di Finanza.

In seguito alle informazioni raccolte dai presenti, è stato possibile ricostruire l’accaduto: una coppia in chiaro stato d’ubriachezza avrebbe dato il via al litigio, sorto per motivi di gelosia in quanto la donna sarebbe stata sorpresa in atteggiamenti intimi con un altro individuo. La discussione si era poi protratta fino a coinvolgere alcuni parenti dei litiganti, residenti nel loro medesimo palazzo.

Le forze di Polizia non se ne sono andate finché uno dei protagonisti della vicenda, che in precedenza aveva messo a soqquadro l’abitazione della compagna, non si è allontanato definitivamente. La donna, visibilmente ubriaca e agitata, è stata infine condotta in ospedale per accertamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!