AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, ragazza di 19 anni minaccia il suicidio sui social network

Provvidenziale l'intervento della Polizia e la collaborazione di due altri giovani

Ragazza, telefono cellulare, smartphone, messaggio, sms

Momenti di apprensione nella serata di Ferragosto ad Ancona, dove una ragazza di 19 anni ha minacciato di togliersi la vita durante una diretta su Instagram.

A dare l’allarme è stato un giovane residente a Padova, che dopo aver assistito al filmato si è subito messo in contatto con la Polizia di Stato del capoluogo dorico. Gli agenti si sono così precipitati presso l’abitazione della 19enne, la quale era però uscita di casa qualche minuto prima.

La giovane protagonista della vicenda è stata poi rintracciata in largo Morelli, sebbene a nulla siano valsi i tentativi dei poliziotti di instaurare un dialogo con lei. Poco dopo sul posto è arrivato un coetaneo della ragazza, che si era dato appuntamento con lei dopo aver visto anch’egli la diretta Instagram, nel tentativo di farla desistere dai suoi propositi.

La 19enne, già seguita da tempo dal Centro di Salute Mentale a causa della sua fragilità emotiva, è stata infine condotta dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!