AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trasportano 2 chili di eroina lungo l’A-14, in manette un uomo e una donna

I due sono stati fermati dalla Polizia Stradale presso l'area di servizio Conero Ovest, nei pressi di Numana

1.160 Letture
commenti
Polizia Stradale

Un uomo e una donna provenienti dall’Italia meridionale sono stati tratti in arresto nella serata di lunedì 22 agosto dopo essere stati trovati in possesso di un cospicuo quantitativo di droga.

La coppia è stata fermata dalla Polizia Stradale presso l’area di servizio Conero Ovest dell’A-14, nel territorio comunale di Numana. I due tradivano un evidente nervosismo, tanto da non riuscire nemmeno a giustificare la loro presenza nelle Marche: gli agenti, dopo aver richiesto l’arrivo dei rinforzi e di un’apposita unità cinofila antidroga, hanno così deciso di passare al setaccio l’automobile sulla quale stavano viaggiando.

Dai seguenti controlli, è stato possibile localizzare un doppiofondo ricavato nel bagagliaio della vettura, all’interno del quale sono stati trovati quattro grossi involucri contenenti in totale ben 2 chilogrammi di eroina. La coppia è quindi finita in manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; sequestrati anche alcuni telefoni cellulari e l’automobile, risultata intestata a una terza persona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!