AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, il sindaco Fiordelmondo convoca il Tavolo permanente per il lavoro

Il primo incontro si terrà lunedì 12 settembre

Jesi

Un tavolo permanente per il lavoro con l’obiettivo di monitorare l’andamento occupazionale ed economico e formulare specifiche proposte utili al complessivo avanzamento del territorio. Sarà istituito dall’Amministrazione comunale che, come già annunciato nel proprio programma, intende coinvolgere in questo percorso tutte le parti sociali, sindacali e datoriali di riferimento del mondo del lavoro e delle attività economiche e produttive del territorio. Soggetti, questi, che il sindaco Lorenzo Fiordelmondo ha invitato ad un primo incontro in programma nel pomeriggio di lunedì 12 settembre presso la sala consiliare.

“La situazione attuale – ha scritto il primo cittadino nella lettera di convocazione del tavolo – presenta difficoltà evidenti che siamo chiamati ad analizzare insieme e rispetto alle quali l’Amministrazione comunale intende porsi come elemento di supporto istituzionale”.

Oltre a vari rappresentanti delle attività produttive e del mondo sindacale, al tavolo sono stati invitati anche Camera di Commercio ed Inps.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!