AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Minaccia due donne con delle catene, 45enne denunciato dai Carabinieri ad Ancona

L'uomo ha tentato di scagliarsi contro le forze dell'ordine, venendo però fermato dal taser

436 Letture
commenti
Carabinieri

Nelle primissime ore della mattinata di lunedì 5 settembre, i Carabinieri di Ancona sono intervenuti per bloccare un 45enne peruviano che, in preda ai fumi dell’alcol, stava minacciando di picchiare due donne con delle catene di ferro.

L’episodio è andato in scena intorno alle ore 5.00 in largo Sarnano, in zona Piano. Il protagonista della vicenda è arrivato a bordo di un’auto, sulla quale viaggiavano anche le due donne. Dopo aver danneggiato una vettura in sosta, appartenente a un suo connazionale, il 45enne si è scambiato degli insulti con quest’ultimo, che nel frattempo si era affacciato alla finestra di casa. Terminato l’acceso scambio verbale, egli si è quindi diretto verso l’automobile, brandendo delle catene e minacciando le donne che si trovavano assieme a lui,

Le grida delle vittime hanno svegliato diversi residenti, che hanno pertanto segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. All’arrivo dei militari, il 45enne ha provato a scagliarsi contro di loro, venendo tuttavia reso inoffensivo grazie al ricorso al taser. Per l’uomo, dopo gli accertamenti del caso svolti in ospedale, è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!