AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Automobile finisce in un canale a Serra San Quirico: due le vittime

Inutili i soccorsi per la 58enne Cinzia Ceccarelli e la 51enne Sabina Canafoglia; ferita gravemente una terza donna

1.003 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragedia a Serra San Quirico nel tardo pomeriggio di lunedì 10 ottobre: due persone hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in località Sant’Elena.

A perdere la vita sono state la 58enne Cinzia Ceccarelli e la 51enne Sabina Canafoglia, che pochi minuti dopo le 19.00 stavano tornando da lavoro insieme a due loro colleghi dello stabilimento Elica di Mergo. Mentre era alla guida della propria auto, Ceccarelli si sarebbe sentita male all’improvviso: la vettura è così finita in un campo, scivolando sul fango per alcune decine di metri prima di finire in un canale e capovolgersi.

Gli altri due passeggeri a bordo del veicolo, Sabrina Gasparrini e Matteo Guerri, sono riusciti a lanciarsi fuori dall’abitacolo prima che l’automobile fosse trascinata per un centinaio di metri, fino a dei rovi che ne hanno fermato la corsa: Ceccarelli e Canafoglia sono rimaste intrappolate al suo interno, perdendo la vita prima di poter essere soccorse.

Sul posto sono accorsi Vigili del Fuoco, Carabinieri e sanitari del 118. Gasparrini, rimasta gravemente ferita, è poi stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, mentre Guerri se la sarebbe invece cavata con ferite di poco conto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!