Frontale tra due automobili a Monte Roberto, tre le persone ferite
Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e sanitari del 118

Due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente stradale verificatosi nella mattinata di venerdì 21 ottobre nel territorio comunale di Monte Roberto.
Intorno alle 10.30, i due mezzi stavano percorrendo la Strada Provinciale 9 “Castelferretti-Montecarotto” quando si sono scontrati frontalmente all’altezza della località Ponte Magno.
Per rendere possibile l’estrazione di una delle due conducenti, rimasta incastrata tra le lamiere del proprio veicolo, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando jesino. Sia la donna che le altre due persone che si trovavano a bordo delle automobili incidentate sono quindi state condotte per accertamenti presso l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi. La ricostruzione dell’accaduto è al vaglio dei Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!