AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti a raffica nei supermercati, tre le persone denunciate dalle forze dell’ordine

Il trio è stato fermato a Osimo: nell'ultimo periodo aveva sottratto generi alimentari tra le Marche e l'Emilia-Romagna

1.026 Letture
commenti
Supermercato, negozio di alimentari

Carabinieri e Polizia Locale di Osimo, nel corso della giornata di domenica 13 novembre, hanno individuato e denunciato gli autori di diversi furti di generi alimentari messi a segno di recente tra le Marche e l’Emilia-Romagna.

A finire nei guai sono state tre persone: due uomini italiani e una donna di origini rumene. Il trio era solito spostarsi a bordo di un furgone, all’interno del quale stipavano i prodotti da loro sottratti nei vari supermercati: la merce veniva infine rivenduta a terze parti.

Quando i malviventi sono arrivati nei pressi di un supermercato situato nella periferia osimana, il sistema di videosorveglianza ha riconosciuto la targa del veicolo da loro utilizzato, allertando così il personale della Polizia Locale. Questo si è così precipitato sul posto insieme ai Carabinieri del comando locale, riuscendo a cogliere i ladri in possesso della refurtiva appena sottratta. Dentro al furgone sono stati rinvenuti articoli risultati rubati da quattro diversi punti vendita, disseminati tra Osimo, Jesi e Moie di Maiolati Spontini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!