AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tir travolge un’ambulanza nei pressi del casello di Ancona Nord: due le vittime

L'incidente, avvenuto al confine tra Chiaravalle e Falconara, ha visto coinvolto un mezzo della Croce Rossa di Senigallia

7.460 Letture
commenti
Incidente nei pressi di Ancona Nord

Tragico incidente stradale nella mattinata di lunedì 28 novembre nei pressi del casello autostradale di Ancona Nord, al confine tra Chiaravalle e Falconara Marittima: un tir si è infatti ribaltato, finendo sopra un’ambulanza che stava transitando proprio in quel momento.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 11.00 sulla rampa che porta alla Strada Statale 76. Per cause non ancora del tutto chiarite, il mezzo pesante si è ribaltato su un lato: nell’altro senso di marcia stavano procedendo un’ambulanza della Croce Rossa di Senigallia e un’automobile, rimaste entrambe schiacciate.

Il conducente dell’ambulanza e il paziente che vi era trasportato hanno entrambi perso la vita, mentre un secondo sanitario avrebbe invece riportato lesioni gravissime. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, 118, personale dell’Anas e Polizia Stradale; inevitabili le ripercussioni sulla circolazione stradale, con la chiusura temporanea del tratto stradale dove si è verificato l’impatto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!