AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in un’azienda di elettronica di Montemarciano, indagano i Carabinieri

Il colpo è stato messo a segno nelle prime ore della mattinata di giovedì 1° dicembre. Strade bloccate con mezzi rubati

7.002 Letture
commenti
Furto in azienda a Montemarciano - Carabinieri sul posto

Ladri in azione a Gabella di Montemarciano nelle prime ore della mattinata di giovedì 1° dicembre: presa d’assalto la Eurocom D.L.E. in via Maestri del Lavoro, già interessata da un colpo analogo nel maggio scorso.

L’episodio criminoso ha avuto luogo tra le ore 4.00 e le 5.00. Oltre una decina i malviventi che vi avrebbero preso parte: dopo aver ostruito con dei veicoli rubati tutte le vie d’accesso allo stabilimento, essi hanno sfondato il cancello e sono entrati nell’azienda, riuscendo a mettere le mani su un numero ancora imprecisato di apparecchiature elettroniche prima di fuggire.

Furto in azienda a Montemarciano - Carabinieri sul postoPer coprire la loro fuga, i ladri avrebbero impiegato almeno 11 mezzi come ostacolo per gli addetti alla vigilanza e le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i Carabinieri, che hanno dato inizio alle indagini volte a identificare i responsabili dell’accaduto: al vaglio le riprese delle telecamere di sicurezza installate nei paraggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!