AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiaravalle, appuntamento martedì 27 dicembre col gruppo Gospel Times

Ore 21.00 al teatro Valle

Gospel Times

Il Teatro Valle di Chiaravalle rinnova l’atteso appuntamento delle feste di fine anno con il concerto gospel in programma martedì 27 dicembre nel cartellone promosso dal Comune e AMAT e realizzato in collaborazione con San Severino Blues. La data di Chiaravalle segue quella del 26 dicembre a Matelica.

Un repertorio ricco di gospel “spirituals” e “traditional” interpretato per l’occasione dal gruppo Gospel Times che nasce nel 2005 dalla profonda passione per questa musica così amata. L’intento del gruppo è quello di condividere la musica gospel in un viaggio attraverso sapori e atmosfere dalle mille sfumature, grazie alle differenti esperienze artistiche dei componenti, professionisti appassionati che permettono un fondersi di colori dalla coinvolgente personalità. Professionisti d’altissimo livello riescono a trasmettere il vero “sound” gospel” grazie all’interpretazione di voci statunitensi e inglesi straordinarie, alle doti vocali della leader Joyce E. Yuille, al soul di Kenn Bailey, alla bravura di Julia St. Louis e alla straordinaria voce di Josie St Aimee, accompagnati dal fantasioso pianista Michele Bonivento.

La stagione di Chiaravalle prosegue il 4 febbraio con Marco Ceccotti in “Questa splendida non belligeranza”, il 16 marzo con “Il test” con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi e il 26 marzo con Giovanni Scifoni protagonista di “Santo piacere. Dio è contento quando godo”. Due ulteriori appuntamenti fuori abbonamento arricchiscono la stagione: il 23 aprile “Historias de tango” con il Quintetto d’archi dell’Orchestra Sinfonica Rossini, con le voci di Giacomo Medici e Sarita Schena, Martin Diaz in “e sabato 6 maggio “L’Educazione Cosmica”, spettacolo di teatro danza ispirato a Maria Montessori, proposto da Giovanna Summo e il Gruppo Danza Oggi.

Biglietti da 18 a 20 euro con riduzioni in vendita alla biglietteria del Teatro (071 7451020) il giorno precedente dalle 17.30 alle 19.30 e il giorno di spettacolo dalle 18 Prevendita anche presso le biglietterie circuito AMAT / vivaticket, anche on line.

Inizio ore 21.

AMAT
Pubblicato Giovedì 22 dicembre, 2022 
alle ore 14:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!