AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coppia di spacciatori denunciata dalla Polizia di Stato ad Ancona

I due sono stati colti in flagrante nello scorso weekend

695 Letture
commenti
Volanti della Polizia

Nel pomeriggio di sabato 18 febbraio, la Polizia di Ancona ha denunciato un uomo e una donna residenti nel capoluogo con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La vicenda ha avuto inizio durante il monitoraggio del territorio da parte delle volanti. In zona Baraccola, gli agenti si sono fermati presso un bar in via Sparapani per effettuare dei controlli a campione tra i presenti: alla loro vista, una donna già nota alle forze dell’ordine è scappata immediatamente nel retro del locale.

Raggiunta subito dai poliziotti, la donna è stata colta sul fatto mentre stava cercando di disfarsi di un pacchetto di fazzoletti, al cui interno sono stati trovati diversi involucri contenenti cocaina e hashish. Da una tasca della sua borsa, sono inoltre saltati fuori 370 euro in banconote di vario taglio.

A fronte di questa prima scoperta, la Polizia ha deciso di perquisire l’appartamento condiviso dalla donna con il suo compagno. Al loro arrivo sul posto, le forze dell’ordine hanno notato un individuo lanciare qualcosa dalla finestra di casa in mezzo al giardino condominiale: si trattava di un altro pacchetto di fazzoletti, “ripieno” in questo caso di 6 grammi di cocaina. 

Nonostante i tentativi dell’uomo di eludere le accusa mosse a suo carico, sia lui che la sua compagna sono infine stati denunciati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!