AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inseguimento notturno per le strade di Ancona, ferito un automobilista di 53 anni

L'uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola esploso dai Carabinieri

Carabinieri

Si sono vissuti momenti assai concitati nelle prime ore della mattinata di lunedì 6 marzo ad Ancona, dove un pericoloso inseguimento per le vie della città è culminato nel ferimento di un 53enne del posto da parte dei Carabinieri.

Tutto ha avuto inizio intorno alle ore 4.00 in via del Castellano, quando i militari hanno notato una Volkswagen Polo e hanno tentato di fermarla per un controllo. Per tutta risposta, il conducente ha iniziato a sfrecciare ad alta velocità, venendo tallonato da vicino dalle forze dell’ordine.

Dopo almeno uno speronamento, in via Madre Teresa di Calcutta il fuggitivo ha cercato di investire in retromarcia uno dei Carabinieri, il quale ha estratto la pistola d’ordinanza, esplodendo due colpi verso l’automobilista.

Una volta terminata la sua fuga, il 53enne è stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove in seguito è stato sottoposto a un’operazione chirurgica. A bordo della vettura si trovava anche una donna di 52 anni, che è stata ascoltata dai Carabinieri che indagano sulla vicenda.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!