AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia in un residence di Ancona, sanzionato il titolare

Due individui sono invece stati segnalati in quanto trovati in possesso di sostanze stupefacenti

1.057 Letture
commenti
Polizia

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Ancona, con la collaborazione della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco, ha svolto degli accertamenti presso un residence situato a ridosso del centro storico del capoluogo.

La struttura ricettiva si trova all’interno di una palazzina di proprietà di una famiglia, la quale ha ceduto in affitto diversi appartamenti del medesimo stabile. Già dai primi momenti del controllo l’attenzione degli agenti è stata attirata dalle pessime condizioni igienico-sanitarie della struttura, dove peraltro sono state inoltre riscontrate delle irregolarità riguardanti l’impianto elettrico.

In un appartamento già sottoposto a sequestro sono stati trovati alcuni cittadini extracomunitari, uno dei quali ha tentato invano di disfarsi di un involucro contenente hashish. Altri due giovani di origini egiziane sono invece stati scoperti al quinto piano dell’edificio: anche in questo caso, uno di loro è finito nei guai in quanto trovato in possesso di hashish.

I due individui in questione sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona in qualità di assuntori di stupefacenti, mentre il titolare dell’attività ha ricevuto una sanzione di 640 euro per non aver comunicato entro 48 ore i dati anagrafici relativi ai suoi ospiti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!