AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente lungo l’A-14 in prossimità del casello di Montemarciano

Un tir si è ribaltato, perdendo parte del carico sulla carreggiata

2.441 Letture
commenti
Incidente nei pressi del casello autostradale di Montemarciano

Nel corso della mattinata di martedì 29 agosto, un autoarticolato è stato protagonista di un incidente stradale avvenuto lungo l’A-14 nei pressi del casello di Montemarciano.

Il fatto ha avuto luogo poco dopo le ore 9.00 in direzione Ancona. Per cause non ancora pienamente accertate, il conducente ha perso all’improvviso il controllo del mezzo pesante, che è così finito nel fossato posto a lato della carreggiata. In tal frangente il tir ha perso parte del suo carico, composto da contenitori per liquidi di 3 metri per 3 di lato, i quali sono stati disseminati sulla sede stradale.

I Vigili del Fuoco del comando di Senigallia si sono recati prontamente sul posto per rimuovere gli ostacoli, altamente pericolosi per la circolazione dei veicoli. Intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure del caso al camionista, rimasto ferito fortunatamente in maniera lieve. Ad occuparsi dei rilievi adatti alla situazione sono stati i Carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!