AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli straordinari delle forze dell’ordine a Falconara Marittima

Scattate denunce e sanzioni

1.176 Letture
commenti
Controlli delle forze dell'ordine presso la stazione ferroviaria di Falconara

Nella giornata di venerdì 8 settembre, le forze dell’ordine hanno effettuato dei controlli straordinari nel territorio comunale di Falconara Marittima: vi hanno preso parte Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

In occasione degli accertamenti compiuti presso un bar del centro, è stata riscontrata la presenza di una barista che, oltre a essere sprovvista di contratto di lavoro, è risultata irregolare sul territorio nazionale: il suo permesso di soggiorno era infatti scaduto nel febbraio scorso. Per il locale si prospetta ora la sospensione dell’attività e una pesante sanzione.

Durante il pattugliamento delle strade della città, una volante della Polizia ha scoperto un cucciolo di gatto che era stato lasciato all’interno di un’automobile posteggiata sotto il sole battente. Il proprietario vi ha fatto ritorno solamente dopo mezz’ora, scusandosi per l’accaduto: rischia di essere denunciato per il reato di maltrattamenti sugli animali.

Per una signora di circa 70 anni, proprietaria di un appartamento rivolto ad affitti brevi estivi, è scattata invece una denuncia: la donna non aveva provveduto al pagamento della tassa di soggiorno, mancando inoltre di registrare la struttura sull’apposito portale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!