AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Studentessa aggredita a bordo di un autobus ad Ancona, tre i denunciati

Si tratta di tre minorenni, che hanno rivolto insulti razziali alla vittima prima di prenderla a calci e pugni

1.146 Letture
commenti
Violenza di genere, violenza sulle donne

Tre ragazzi minorenni sono stati denunciati a piede libero in relazione a una violenta aggressione avvenuta lo scorso 27 ottobre a bordo di un’autobus dedito al servizio scolastico nel territorio di Ancona.

In quell’occasione una studentessa di 19 anni era stata presa di mira dai tre giovani, i quali, dopo averle rivolto pesanti insulti, anche a sfondo razziale, erano arrivati al punto di colpirla con calci e pugni prima di far perdere le proprie tracce. In seguito la ragazza era dovuta ricorrere alle cure mediche appropriate presso il pronto soccorso dell’ospedale, ricevendo una prognosi di sette giorni per le ferite subite.

Data l’assenza di telecamere di videosorveglianza a bordo del mezzo pubblico, la vittima ha provveduto a identificare i responsabili mediante riconoscimento fotografico. Una volta rintracciati dalla Polizia di Stato, i tre aggressori sono stati accusati di lesioni personali aggravate in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!