AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto di prodotti cosmetici in un negozio di Jesi, due arresti e due denunce

I colpevoli sono stati sorpresi dalla Polizia in possesso della refurtiva, del valore di oltre mille euro

982 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Due ragazze poco più che maggiorenni sono state arrestate a Jesi nel corso del pomeriggio di mercoledì 15 novembre: insieme a loro denunciati anche due giovani.

I quattro sono stati fermati dalla Polizia mentre si trovavano a bordo di un’automobile a noleggio lungo via Don Minzoni. Vista la loro chiara agitazione e la volontà di fare ritorno quanto prima al campo rom di Roma dove hanno la loro dimora, gli agenti hanno disposto un’accurata perquisizione nei loro confronti.

In tal modo, sono state scoperte due buste contenenti ben 74 prodotti cosmetici sottratti poco prima presso un negozio della città, per un valore complessivo di oltre mille euro. Le autrici materiali sarebbero state le due ragazze, di 18 e 21 anni, che dopo aver messo le mani sulla merce sarebbero uscite in tutta fretta dall’attività commerciale, salendo quindi a bordo della vettura, dove ad attenderle vi erano i loro due complici, loro coetanei.

Per le due ladre è scattato l’arresto per furto aggravato in concorso, stesso reato per il quale sono stati denunciati i loro accompagnatori. La refurtiva è stata infine riconsegnata al titolare dell’attività.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!