AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Potenziamento servizi in ospedali di Senigallia, Fabriano e Jesi: arrivano nove medici

Sono stati assegnati ai Pronto Soccorso, a Nefrologia e al Servizio Igiene e Medicina Preventiva dell'AST Ancona

1.046 Letture
commenti
Il pronto soccorso dell'ospedale di Senigallia

Sono state pubblicate all’albo pretorio dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona le determine di conferimento incarico per una serie di figure mediche che andranno a potenziare diversi servizi degli Ospedali di Fabriano, Jesi e Senigallia.

Si tratta di incarichi conferiti a seguito di avvisi pubblici e a seguito di scorrimento graduatoria. Sono in arrivo quattro medici per la Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza per il Pronto Soccorso di Senigallia, un medico per il Pronto Soccorso di Fabriano, un medico per la Unità Operativa di Nefrologia di Fabriano e un medico per la Medicina e Chirurgia di accettazione e d’urgenza per il “Carlo Urbani” di Jesi.

Sono stati conferiti inoltre due incarichi a 2 medici specializzandi nella disciplina di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica.

“Con l’ingresso in servizio di queste figure mediche – afferma l’assessore alla Sanità della Regione Marche Filippo Saltamartinivengono potenziate le attività di diverse unità operative in tutto il territorio della AST di Ancona nell’ottica di un miglioramento dell’offerta sanitaria”.

da AST Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!