AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Forza Nuova: forte segno di protesta contro la criminalità

La morte del peruviano è solo l’apice di un’escalation d’illegalità e criminalità legata al degrado della centralissima Piazza Pertini di Ancona.




Questa notte i militanti forzanovisti hanno affisso un centinaio di manifesti coprendo di fatto tutte le varie pubblicita’ commerciali per lasciare un unico messaggio che avvolge la Piazza: “Contro criminalita’ e immigrazione, leggi speciali!”

Con questa azione – spiega la responsabile di FN Ancona Elisa Gaspaaroni Forza Nuova intende ribadire la sua netta posizione contro le inefficaci politiche di sicurezza e le fallimentari politiche immigratorie portate avanti da Governo e Amministrazione Comunale. Di fronte all’ennesimo episodio di violenza extracomunitaria abbiamo scelto di “metter a tacere” almeno per un giorno “le voci” delle pubblicità che circondano la Piazza proprio per evidenziare la gravitàdel fatto. Un’azione di protesta spinta non tanto dal lutto di una vita spezzata, ma dalla rabbia nei confronti di coloro che con la scusa dell’integrazione razziale lasciano di fatto la città in mano a bande di criminali. "

"Difatti – conlude  la Gasparroni –  con questa massiccia affissione di manifesti Forza Nuova intende affermare semplicemente quello che tutti i cittadini pensano ma che i politicanti fingono di non comprendere. Il tempo del buonismo sta per finire”.

Da Forza Nuova Marche

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 gennaio, 2009 
alle ore 13:43
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!