AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto da oltre 7mila euro in un supermercato di Jesi, denunciato un 23enne

Il fatto risale alla metà di novembre

674 Letture
commenti
supermercato

Le indagini condotte nelle ultime settimane dalla Polizia di Stato di Jesi hanno portato a una denuncia nei confronti di un 23enne di nazionalità rumena, apparentemente senza fissa dimora.

La vicenda ha avuto inizio a metà del mese di novembre, quando il titolare di un punto vendita Coop aveva denunciato alle forze dell’ordine di aver subito un furto di ragguardevoli proporzioni: uno sconosciuto si era infatti introdotto nel supermercato attraverso l’uscita di emergenza, per poi scappare con creme e prodotti cosmetici per un valore complessivo di oltre 7.000 euro.

Le telecamere di sicurezza avevano immortalato il responsabile, che una volta all’esterno si era subito diretto verso una Ford Focus con a bordo altre tre persone, per poi salirvi a bordo e far perdere le proprie tracce.

Gli accertamenti disposti sull’automobile hanno portato alla scoperta che la vettura era stata fermata il giorno prima in provincia di Bologna: nella circostanza era stato identificato anche il suddetto 23enne, riconosciuto grazie agli abiti indossati. Dovrà ora rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!