AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di stupefacenti ad Ancona, in carcere un giovane di 26 anni

In casa sua la Polizia di Stato ha scoperto oltre un chilo tra hashish, cocaina e marijuana

626 Letture
commenti
Arresto per spaccio di droga ad Ancona

Nel pomeriggio di sabato 30 dicembre, gli agenti della Polizia di Stato di Ancona hanno arrestato un 26enne del posto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Già da diverso tempo il giovane era tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine, in quanto sospettato di traffici poco leciti. Nel corso del penultimo giorno dell’anno, egli è stato seguito dopo aver preso un autobus diretto in centro, venendo quindi fermato nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo.

Inizialmente, il 26enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina, nascosto all’interno dei suoi slip. I poliziotti hanno dunque deciso di perquisire la sua abitazione, dove sono state scoperte altre sostanze illecite: complessivamente, sono finiti sotto sequestro circa un chilogrammo di hashish, oltre un etto di cocaina, una modica quantità di marijuana, 5.350 euro in contanti e il materiale adoperato per il confezionamento e la pesatura degli stupefacenti. Su disposizione della Procura della Repubblica, per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!