AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di hashish ad Ancona, denunciati madre e figlio

Decisivi i controlli effettuati dalla Polizia di Stato

926 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

In seguito ai controlli sul territorio cittadino, la Polizia di Stato di Ancona ha denunciato madre e figlio con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante il pattugliamento del capoluogo dorico, una volante si è imbattuta in un gruppo di giovani, che alla vista delle forze dell’ordine ha cercato di darsi alla fuga. Una volta fermati, uno di loro, un ragazzo di circa 19 anni, ha tentato di disfarsi di due involucri contenenti hashish, poi recuperati dai poliziotti.

Lo stesso 19enne, trovato in possesso di un ulteriore quantitativo della stessa sostanza illecita, nascosta nel suo giubbotto, ha poi ammesso di conservare altro hashish presso l’appartamento da lui condiviso con sua madre. Gli agenti si sono dunque recati sul posto, non trovando però lo stupefacente nel nascondiglio indicato dal giovane, vale a dire l’armadio posto nella sua camera da letto.

Nel frattempo, i poliziotti non hanno potuto fare a meno di notare l’atteggiamento elusivo della madre del ragazzo. Si è poi scoperto come la donna avesse gettato l’hashish in questione nel giardino dell’abitazione: sia lei che suo figlio sono quindi andati incontro alla denuncia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!