AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Danneggia un’automobile in sosta, 32enne denunciato dalla Polizia ad Ancona

Il fatto si è verificato nei pressi di corso Amendola nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio

707 Letture
commenti
Polizia

Nottata decisamente movimentata ad Ancona quella tra mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio: la Polizia di Stato è stata infatti costretta a intervenire nei pressi di corso Amendola a seguito di varie segnalazioni, relative a un gruppo di giovani intento a danneggiare alcune vetture in sosta.

Giunti sul posto intorno all’1.00, gli agenti hanno provveduto a identificare i presenti, tutti di età compresa tra i 25 e i 35 anni. I più agitati erano due cittadini italiani di 40 e 32 anni, motivo per cui le forze dell’ordine hanno cercato di riportarli alla calma per poi tentare di ricostruire l’intera vicenda.

Durante le manovre per posteggiare la propria automobile, il 40enne avrebbe notato la presenza di diversi ragazzi che stavano correndo tra i mezzi in sosta. Solo a quel punto ha fatto la sua comparsa il 32enne, visibilmente ubriaco, che dopo aver apostrofato i giovani si è scagliato inspiegabilmente contro l’auto del 40enne, colpendola ripetutamente con calci e pugni.

Tranquillizzatosi solamente con l’arrivo della Polizia, l’ubriaco è stato condotto presso gli uffici della Questura, dov’è stata formalizzata una denuncia a suo carico per danneggiamento: egli è inoltre stato sanzionato per ubriachezza molesta. Vista e considerata la sua alterazione psicofisica, è infine stato disposto il suo trasferimento per accertamenti all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!