AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, rissa nella notte nei pressi di un bar di viale della Vittoria

Coinvolti nove giovani tra i 20 e i 24 anni, per i quali è scattato il Daspo urbano per un periodo di un anno

758 Letture
commenti
Polizia

A poche ore di distanza dall’accaduto, la Polizia di Stato di Ancona ha identificato i nove giovani che hanno preso parte a una rissa lungo viale della Vittoria nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 aprile.

Le forze dell’ordine sono intervenute intorno alle ore 2.00 presso un bar della zona, dove poco prima un ragazzo ha dichiarato di essere stato picchiato da alcuni coetanei, venendo raggiunto da un violento pugno al volto: per lui è quindi scattato il trasferimento in ospedale per gli accertamenti del caso.

I presunti aggressori sono poi stati rintracciati nelle vicinanze del viale e condotti in Questura per le procedure di identificazione, in quanto sprovvisti di documenti che ne attestassero l’identità.

Dai successivi controlli, i poliziotti hanno appurato come non si sia trattata di un’aggressione, bensì di una rissa che ha visto coinvolti nove ragazzi tra i 20 e i 24 anni: due italiani, tre albanesi e quattro di origini centroasiatiche, nello specifico Kazakistan e Kirghizistan. Nei loro confronti il Questore Capocasa ha emesso dei Dacur della durata di un anno, periodo durante il quale i giovani non potranno frequentare né il bar dov’è avvenuta la zuffa né gli altri locali pubblici situati lungo viale della Vittoria. La violazione di tale misura comporterebbe l’arresto e una multa fino a un massimo di 24.000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!