AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovati stupefacenti e lavoratori in nero in un locale di Marina di Montemarciano

Controlli congiunti di Polizia e Guardia di Finanza in occasione della serata di domenica 14 aprile

1.011 Letture
commenti
cocktail, alcol, bottiglie di alcolici, bar, somministrazione di bevande alcoliche

Nella serata di domenica 14 aprile Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno eseguito dei controlli approfonditi presso un locale situato sul lungomare di Montemarciano, dov’era stato organizzato un evento musicale a tema “afro”.

Una volta sul posto, le forze dell’ordine hanno accertato la presenza di oltre 200 persone. Per far loro posto, i gestori avevano provveduto a spostare tavoli e sedie, creando così una pista da ballo degna di una discoteca: presenti inoltre per l’occasione tre Dj e due amplificatori.

Nel corso degli accertamenti, i cani antidroga della Polizia hanno consentito di scovare dell’hashish in mano a una ragazza, prima che quest’ultima potesse sbarazzarsene: la giovane è stata quindi segnalata per il possesso di stupefacenti a uso personale.

In seguito, le unità cinofile sono state spostate sulla spiaggia sottostante, dove sono stati rinvenuti degli involucri contenenti hashish e cocaina, probabilmente gettati dalle finestre del locale alla vista delle forze dell’ordine. Le sostanze illecite sono state sequestrate  a carico di ignoti.

Dai controlli eseguiti dalle Fiamme Gialle è inoltre emerso come cinque lavoratori, tra i quali tutti e tre i Dj, fossero sprovvisti di regolare contratto. Già partita la segnalazione all’Ispettorato del Lavoro volta a considerare l’ipotesi della sospensione dell’attività del locale. Avviate inoltre le procedure per stabilire se la struttura, una palafitta in legno posta a ridosso del mare, sia effettivamente sicura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!