Trovati stupefacenti e lavoratori in nero in un locale di Marina di Montemarciano
Controlli congiunti di Polizia e Guardia di Finanza in occasione della serata di domenica 14 aprile
Nella serata di domenica 14 aprile Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno eseguito dei controlli approfonditi presso un locale situato sul lungomare di Montemarciano, dov’era stato organizzato un evento musicale a tema “afro”.
Una volta sul posto, le forze dell’ordine hanno accertato la presenza di oltre 200 persone. Per far loro posto, i gestori avevano provveduto a spostare tavoli e sedie, creando così una pista da ballo degna di una discoteca: presenti inoltre per l’occasione tre Dj e due amplificatori.
Nel corso degli accertamenti, i cani antidroga della Polizia hanno consentito di scovare dell’hashish in mano a una ragazza, prima che quest’ultima potesse sbarazzarsene: la giovane è stata quindi segnalata per il possesso di stupefacenti a uso personale.
In seguito, le unità cinofile sono state spostate sulla spiaggia sottostante, dove sono stati rinvenuti degli involucri contenenti hashish e cocaina, probabilmente gettati dalle finestre del locale alla vista delle forze dell’ordine. Le sostanze illecite sono state sequestrate a carico di ignoti.
Dai controlli eseguiti dalle Fiamme Gialle è inoltre emerso come cinque lavoratori, tra i quali tutti e tre i Dj, fossero sprovvisti di regolare contratto. Già partita la segnalazione all’Ispettorato del Lavoro volta a considerare l’ipotesi della sospensione dell’attività del locale. Avviate inoltre le procedure per stabilire se la struttura, una palafitta in legno posta a ridosso del mare, sia effettivamente sicura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!