AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stalking nei confronti dell’ex-fidanzata, ammonito un giovane di 30 anni

Vittima della vicenda una ragazza di circa 20 anni

569 Letture
commenti
Stalking

Nei giorni scorsi il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti di un 30enne di nazionalità italiana, autore di stalking a carico della sua ex-fidanzata.

La vittima, una 20enne anch’essa italiana, era stata legata sentimentalmente per qualche anno con il soggetto in questione. L’uomo, tuttavia, non si sarebbe mai rassegnato alla fine della loro relazione, tempestando la giovane di messaggi e telefonate e attendendola nei pressi della sua abitazione e del suo posto di lavoro. In un’occasione, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, la ragazza sarebbe stata fatta cadere all’apice di un litigio avvenuto in strada, al termine del quale il 30enne le avrebbe strappato di mano il cellulare per poi scaraventarlo a terra.

In seguito alla misura emanata dal Questore, l’uomo è stato invitato a porre fine agli atti persecutori di cui si è macchiato finora: in caso contrario, sarà denunciato e andrà incontro a conseguenze ben più gravi sul piano giuridico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!