AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiaravalle, sfilano i bambini al concorso per Halloween

Concorso E’ stato un successo, con una grande affluenza di pubblico e un’ottima partecipazione, l’evento promosso a Chiaravalle – in piazza Risorgimento, domenica 3 novembre – in occasione della festività di Halloween. Circa 30 i bambini partecipanti al concorso “Mister Streghetto e Miss Streghetta” organizzato dall’associazione commercianti Valle Chiara e dal centro commerciale naturale.



Tre i premi in palio per cui sono stati votati da una giuria tutta al femminile, in base alla fantasia dell’abito, alla ricchezza degli accessori e al trucco. L’evento, condotto da Marco Zingaretti, è stato ricco di momenti di spettacolo, moda, musica e danza.

Gli organizzatori, conduttori e ospiti del concorso Dopo la presentazione dei baby concorrenti, si è passati alla moda bambini e teen agers, fino alla magia degli abiti da sposa. Intervalli musicali grazie alla voce di Eva Capomagi e alle esibizioni degli allievi di danza dell’istruttore Josè Luis Reynoso, fino all’attesa esibizione di Francesco Capodacqua, ex ‘alunno’ di “Amici”.
Ospite a sorpresa sul palco, Miss Strega 2013 Ilaria Giorgini, fresca di scettro ottenuto al noto concorso di Corinaldo. Molto apprezzato, da bambini e genitori, lo spettacolo dei falconieri.

E già si pensa alla seconda edizione, dato che non solo la piazza era piena di persone, ma anche il corso brulicava di gente intenta a curiosare nel mercatino che anticipava l’oggettistica natalizia.

da Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 5 novembre, 2013 
alle ore 15:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!