AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione nei pressi della stazione di Fabriano, denunciata una 32enne

La giovane dovrà rispondere dell'accusa di lesioni personali

1.351 Letture
commenti
Stazione di Fabriano

Una 32enne di nazionalità italiana è stata denunciata nei giorni scorsi a seguito di una rissa che l’ha vista coinvolta nei pressi del bar della stazione ferroviaria di Fabriano.

La donna, già nota alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, si sarebbe scagliata contro un’altra ragazza, colpendola con calci e pugni e facendola cadere a terra. Grazie all’intervento di alcuni presenti, la vittima è riuscita a rifugiarsi all’interno del bar, mentre una dipendente dell’attività ha trattenuto l’autrice dell’aggressione fino all’arrivo degli agenti della Polizia Ferroviaria.

Anche alla presenza della Polfer, la 32enne ha continuato a dare in escandescenze, lanciando sedie e danneggiando gli arredi del locale.

Dopo aver visionato le riprese dell’impianto di videosorveglianza, gli agenti hanno denunciato la giovane con l’accusa di lesioni personali: nei suoi confronti il Questore ha inoltre emesso un Daspo urbano che, per la durata di un anno, le impedirà di frequentare il bar della stazione e le sue immediate vicinanze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!