Assunzioni in AST Ancona: entrano in servizio infermieri, tecnici di laboratorio e logopedista
Il nuovo personale va ad integrare gli organici dei servizi ospedalieri e territoriali di tutta la provincia
Sono state pubblicate all’albo pretorio della AST Ancona le determine riguardanti l’assunzione di n. 32 infermieri e n. 1 logopedista ed è in corso di pubblicazione l’atto riguardante n. 4 tecnici di laboratorio.
I nuovi assunti stanno prendendo servizio in questi giorni andando così ad integrare gli organici dei servizi ospedalieri e territoriali in tutta l’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona.
La Direzione Strategica Aziendale sta procedendo all’assunzione a tempo indeterminato di n. 32 infermieri (area dei professionisti della salute e dei funzionari – ruolo sanitario), mediante utilizzo della graduatoria di concorso pubblico per infermieri in forma aggregata degli enti del Servizio Sanitario Regionale delle Marche, approvata con det. N. 252/AST_PU del 01/03/2024, tenuto conto dell’ordine di merito e delle rinunce pervenute. Con queste nuove assunzioni di infermieri sarà possibile potenziare le attività in tutto il territorio provinciale anche in vista dell’apertura delle Centrali operative territoriali (Cot).
I 4 tecnici di laboratorio saranno assegnati alla Medicina trasfusionale di Senigallia, alla Anatomia patologica di Senigallia e alla Citologia di Fabriano per il potenziamento delle attività.
La logopedista, assunta a seguito di utilizzo di graduatoria di concorso pubblico, è stata assegnata alla Organizzazione dei Servizi Sanitari di base cure tutelari e presterà servizio presso la Unità operativa semplice Umee – età educativa dell’ambito di Jesi e Fabriano.
da AST Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!