AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, 30enne sorpreso con cocaina e hashish: denuncia e foglio di via

Il pusher è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

703 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

La Polizia di Stato di Ancona, nel corso dei controlli svolti in zona Piano San Lazzaro nella serata di giovedì 23 maggio, ha denunciato un trentenne di nazionalità tunisina, regolare sul territorio nazionale.

Il soggetto in questione era seduto sui sedili posteriori di un’automobile fermata in via De Gasperi. Alla vista dei poliziotti, ha prima nascosto qualcosa nell’abitacolo del mezzo, per poi tentare di ingoiare delle bustine di plastica: bloccato prima che potesse darsi alla fuga, dopo una breve colluttazione con gli agenti si è infine sbarazzato degli involucri lanciandoli via.

Le forze dell’ordine hanno quindi provveduto a recuperare tutto il suddetto materiale, ovvero sia hashish e cocaina già suddivisi in singole quantità pronte alla vendita. Al termine delle procedure di rito, il 30enne è andato incontro a una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti il Questore di Ancona ha inoltre emesso un foglio di via obbligatorio della durata di un anno: se dovesse fare ritorno nel capoluogo dorico sarà tratto in arresto e sanzionato per un massimo di 10.000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!