Il centrosinistra di Montemarciano appoggia di nuovo Liana Serrani
Insieme ed uniti con Liana Serrani. Alle prossime elezioni amministrative la coalizione di centro sinistra, da 5 anni alla guida della città, rinnova l’appoggio al progetto politico e amministrativo con a capo Liana Serrani attuale sindaco.
Oltre il panorama politico nazionale, frammentato e confuso, le forze di centro sinistra di Montemarciano, tramite la lista Montemarciano Democrazia e Solidarietà riconfermano con convinzione la coalizione di centro sinistra che negli ultimi 5 anni ha portato ad importanti scelte e miglioramenti per la comunità.
Basti ricordare fra i più importanti l’abbassamento per due anni consecutivi della tassa sui rifiuti (quest’anno all’8%), l’assenza della mini IMU, il blocco dell’aumento delle tariffe a domanda individuali, il mantenimento dei servizi alla persona nonostante i pesantissimi tagli ai trasferimenti da parte dello Stato per ben l’80% negli ultimi 3 anni. Ma anche la riduzione della spesa pubblica comunale e il taglio del 20% dei compensi degli amministratori.
Un lavoro importante, un buon governo che ha prodotto risultati tangibili per i cittadini e che ambisce a portare avanti un rinnovato programma amministrativo per i prossimi 5 anni.
Per la qualità del lavoro svolto e per la passione, l’impegno e la serietà mostrate, la coalizione di centro sinistra conferma dunque il suo pieno appoggio al sindaco Liana Serrani e propone con forza la sua candidatura, di certo la scelta migliore per Montemarciano.
Leggi anche:
Rifondazione Comunista non andrà col PD alle prossime elezioni a Montemarciano
da Montemarciano Democrazia e Solidarietà
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!