AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, automobilista ubriaco danneggia due veicoli in sosta: denunciato

Un 50enne è stato sorpreso al volante con un tasso di 2,47 g/l: scattato anche il ritiro della patente

Polizia

Un automobilista di circa 50 anni è finito nei guai ad Ancona in occasione dei controlli sul territorio svolti dalla Polizia nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio.

Gli agenti sono intervenuti dapprima in via Trento, dove poco prima una vettura aveva urtato due motocicli in sosta, facendoli cadere a terra. Il conducente si era quindi allontanato come se nulla fosse.

Il veicolo in questione è stato rintracciato qualche minuto dopo in via Piave: al volante vi era il suddetto 50enne, visibilmente ubriaco, che ha iniziato a inveire contro i poliziotti sostenendo di non essere il responsabile di quanto accaduto. Tuttavia, secondo le testimonianze di alcuni passanti, era stato proprio l’uomo a danneggiare le due moto, per poi imboccare una strada contromano, procedendo a zig zag e rischiando di investire alcune persone.

L’alcoltest ha poi certificato un tasso di 2,47 g/l per il 50enne, il quale è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza: gli è stata inoltre ritirata la patente di guida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!