AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, denunciato giovane automobilista: viaggiava in auto ubriaco e con un coltello

Nei guai un 27enne già noto alle forze dell'ordine

613 Letture
commenti
Polizia di notte

Un 27enne di origini dominicane, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, è stato denunciato nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 luglio nell’ambito dei controlli sul territorio svolti dalla Polizia di Stato di Ancona.

Il giovane stava procedendo in auto lungo via De Gasperi quando, alla vista dei poliziotti, ha immediatamente accostato e spento il proprio veicolo. Dopo una rapida perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, nascosto nel sedile anteriore destro.

L’alcoltest effettuato nei suoi confronti ha poi accertato un tasso alcolemico di 1,87 g/l. Per l’automobilista è dunque scattata una denuncia sia per guida in stato d’ebbrezza che per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere: il Questore di Ancona starebbe inoltre valutando l’ipotesi di una misura di prevenzione a suo carico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!