Riprese a Jesi per il film “Tradita” di Gabriele Altobelli
In programma venerdì 9 agosto il casting per comparse e figurazioni speciali
La nuova produzione della Mattia’s Film, “Tradita” per la regia di Gabriele Altobelli, sarà girata a Jesi. La nostra città, forte anche del protocollo di intesa sul cineturismo, è ancora una volta la location scelta dalla troupe cinematografica che a settembre sarà in città per girare le scene della pellicola che ha come protagonisti Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini, William Levy, Angela Molino.
Dopo il film con Marco Bocci, quello con Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni ecco un’altra produzione che ha scelto Jesi come set per le riprese. Queste ultime interesseranno il centro città con Palazzo Carotti e Corso Matteotti, e anche il quartiere di San Giuseppe dove sarà ambientata l’abitazione della protagonista.
“Alcune scene saranno girate anche nei comuni della Vallesina che hanno sottoscritto il protocollo sul cineturismo – spiega l’assessore Tesei – e che ha come scopo, tra gli altri, lo sviluppo turistico del territorio, usando gli strumenti del cinema e della TV, ma che è anche una risorsa in termini di occupazione”. Nella giornata di domani, venerdì 9 agosto, chi intende partecipare al casting per comparse e figurazioni speciali potrà recarsi al teatrino il Piccolo di San Giuseppe dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19 muniti di documento di identità, codice fiscale e Iban.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!